192131_346625382090103_1542578559_o

A gestione famigliare, tra gli uliveti e il bosco e vicino al borgo medioevale di Collelungo, dedica ai suoi ospiti un’accoglienza curata e la possibilità di partecipare a laboratori; inoltre sui suoi 5 ettari produce olio di oliva, ortaggi, frutta, conserve, nel rispetto della natura, salvaguardando la biodiversità del territorio.

In azienda e nei suoi dintorni si può passeggiare nell’uliveto, raggiungere il laghetto o il bosco, sino al borgo medioevale di Collelungo che sovrasta la valle. Ci sono percorsi adatti anche per passeggiate in bicicletta. È possibile partecipare alla gestione dell’orto e alle raccolte stagionali e delle erbe selvatiche commestibili e alla preparazione delle conserve, del pane, della pizza e delle focacce con pasta madre.

Si possono acquistare i prodotti biologici dell’azienda, secondo la disponibilità e la congiuntura stagionale. E’ possibile organizzare anche laboratori per la confezione di cesti di vimini, la produzione di saponi naturali e di cosmetici. Queste attività vanno richieste al momento della prenotazione.

L’agriturismo dispone di 3 appartamenti indipendenti e forniti di camino. Il più grande dispone di 3 camere doppie/matrimoniali, 2 bagni e terrazza con pergola esclusiva nel giardino. Gli altri due appartamenti dispongono di una camera matrimoniale ed altri due posti letto sul soppalco del soggiorno a doppia altezza.

Nel grande giardino è presente una piscina di 6×12 m (profondità 1,20-2,40m).

E’ possibile richiedere la preparazione di colazioni, pranzi e cene con menu concordabile, anche vegetariano o per persone con intolleranze alimentari.

A destra sono indicati i vari servizi offerti e non.

 

 

 

SERVIZI DISPONIBILI
SERVIZI NON DISPONIBILI
ANIMALI AMMESSI
ATTIVITÀ E DINTORNI